Alle 18 Cremonese-Inter, le ultime: Nicola si affida a Vardy, Chivu con Pio e Lautaro

2 giorni fa 2

L'obiettivo minimo dei nerazzurri è mantenere il Milan a cinque punti di distanza. I grigiorossi non vincono da quasi due mesi

1 febbraio - 15:55 - MILANO

Live

15:55

cremonese, la probabile formazione

—  

(3-5-2) Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Maleh, Vandeputte, Grassi, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

15:55

inter, la probabile formazione

—  

(3-5-2) Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, P. Esposito. All. Chivu.

15:55

il giudice sportivo

—  

Nella Cremonese squalificato Barbieri e diffidato Bondo. Nell'Inter diffidati Barella e Calhanoglu.

15:55

la designazione arbitrale

—  

Direzione di gara affidata a Massa della sezione di Imperia. Assistenti Peretti e Laudato. Quarto uomo Tremolada. Al Var Marini, assistente Var Fabbri.

15:55

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it.

la partita

—  

L'Inter, rinfrancata dalla prova importante in Champions sul campo del Dortmund, si rituffa in campionato con l'obiettivo prioritario di mantenere, come minimo, i cinque punti di distacco dal Milan che insegue al secondo posto. Chivu non vuole cali di tensione, anche perché la sua squadra appare sempre più padrona del proprio destino. In avanti c'è il "gioco delle coppie": il tecnico nerazzurro passa da Thuram e Bonny, impiegati contro il Borussia, a Pio Esposito in tandem con Lautaro. L'infermeria consegna una Cremonese in emergenza, ma in casa grigiorossa urgono punti: la vittoria manca da quasi due mesi (7 dicembre) e nelle ultime otto partite sono arrivati soltanto tre punti. Fischio d'inizio allo Zini alle ore 18.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo