
Riccardo Cristilli
30 giugno - 10:23 - MILANO
Tra i titoli del mese anche "Sandman", "Fondazione" e "Untamed"
L'estate non sembra esaurire la voglia di serie tv, anzi a luglio 2025 ci sarà l'ennesima valanga di nuovi titoli in arrivo sulle diverse piattaforme. Se la tv in chiaro si spegne, immaginando un mondo in cui a casa non c'è nessuno, lo streaming si accende con titoli che arrivano da tutto il mondo.
In mezzo a tante novità a luglio 2025 arriverà per la prima volta in chiaro la serie tv Will Trent con la sua prima stagione (mentre su Disney+ è già arrivata alla terza). Se siete amanti di gialli avvincenti ma con un pizzico di leggerezza, è la scelta ideale per trascorrere le afose serate estive.
Come ogni mese abbiamo selezionato 10 serie tv da vedere, provando a variare tra generi e piattaforme. Qualcosa inevitabilmente è rimasta fuori come il ritorno di South Park su Paramount+, Sky che recupera le ultime due stagioni inedite di Barry rimaste per diverso tempo nel cassetto, la nuova commedia di Netflix Leanne. E se le novità in arrivo non vi piacciono sicuramente tra i titoli dei mesi scorsi c'è ancora qualcosa che sta andando avanti come Mobland su Paramount+, The Gilded Age su Sky, Countdown su Prime Video o qualcosa arrivato ma magari non ancora iniziato come L'estate dei segreti perduti su Prime Video o The Bear 4 su Disney+ o l'ultima di Squid Game su Netflix. Intanto ecco le 10 serie tv da vedere a luglio 2025:
- Sandman s.2 (e ultima) su Netflix dal 3 luglio;
- Ballard s.1 su Prime Video il 9 luglio;
- Too Much s.1 su Netflix il 10 luglio;
- Dexter: Resurrection su Paramount+ dall'11 luglio;
- Foundation s.3 su Apple TV+ dall'11 luglio;
- The Walking Dead: Dead City s.1 su Sky e NOW dal 14 luglio;
- L'estate nei tuoi occhi s.3 (e ultima) su Prime Video dal 16 luglio;
- Untamed, miniserie su Netflix il 17 luglio
- Star Trek: Strange New World su Paramount+ dal 17 luglio;
- Matlock s.1 su Paramount+ dal 27 luglio
Continua